Stick labbra IP 30, 4,8 g


Stick labbra IP 30, 4,8 g

Protegge le labbra da sole intenso, freddo e vento.

  • Protezione solare elevata, protegge dai raggi UV.
  • Previene la disidratazione e mantiene le labbra gradevolmente morbide.
  • È la soluzione ideale in estate come in inverno!
  • Prodotto testato dermatologicamente

 


FILTRI UVA/UVB dalla formula equilibrata e altamente efficaci

L’efficacissimo sistema filtrante dalla formula equilibrata difende la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV e dall’invecchiamento cutaneo dovuto all’esposizione al sole. I prodotti Sherpa Tensing soddisfano le raccomandazioni vigenti a livello europeo in materia di protezione dagli effetti nocivi dei raggi UVA/UVB.

Ingredienti

Ricinus Communis Seed Oil, Candelilla Cera, Limnanthes Alba Seed, Oil, Caprylic / Capric Triglyceride, Hydrogenated Coco-Glycerides, Octocrylene, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Cera Alba, Copernicia Cerifera, Cera, Butyrospermum Parkii Butter, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Triacontanyl PVP, Vanillin, Lecithin, Tocopherol, Glyceryl Stearate, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Citric Acid.

Indicazioni per l’uso e per la protezione della pelle

1. Applicazione

Prima dell’esposizione al sole stendere sulla pelle un’abbondante quantità di prodotto solare e frizionare fino a che non sia del tutto assorbito. L’applicazione di ridotte quantità di prodotto comporta un calo dell’effetto protettivo. Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.

2. Riapplicazione

Per prolungare l’effetto protettivo applicare il prodotto più volte, soprattutto dopo essere stati in acqua, avere sudato o essersi asciugati.

3. Protezione

Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Attenzione, neanche i prodotti solari con indice di protezione molto alto garantiscono una protezione totale dai raggi UV!

4. Nota bene

Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce diretta del sole. Coprirli con indumenti protettivi adeguati e applicare sulla pelle una crema solare con un indice di protezione superiore a 25.